Il cantastorie rock della musica italiana, Edoardo Bennato domenica a Marina di Modica

Arriva domenica uno degli appuntamenti più attesi di questa estate a Modica, quello con il concerto di Edoardo Bennato nell’ambito di “In Teatro Aperto”, la rassegna culturale estiva organizzata dalla Fondazione Teatro Garibaldi in collaborazione con il Comune di Modica.

Domenica 25 agosto, alle ore 22.00, l’auditorium Mediterraneo di Marina di Modica accoglierà il cantastorie rock della musica italiana. 

Edoardo Bennato, attivo sulla scena musicale da oltre quarant’anni, riesce ad immortalare con le sue canzoni le dinamiche del mondo odierno. Musicista poliedrico, con i suoi strumenti e con i suoi testi graffianti, narra di buoni e cattivi, sbeffeggiando i potenti e inneggiando alla forza e alla resilienza le persone comuni. Le sue canzoni sono un inno alla vita e alle emozioni umane, senza mai dimenticare l’Amore, il più classico e universale tra i sentimenti che ispirano ogni artista.

Come non canticchiare sulle note de “Il gatto e la volpe”, “Sono solo canzonette”, “Un giorno credi”, come non ballare con “Il rock di Capitan Uncino” o “Viva la mamma”. Successi celebri che esploderanno sotto il cielo di Marina di Modica per un live Rock&Blues ad alta carica di energia, arricchito da video coinvolgenti. Sarà un vero viaggio musicale che attraverserà i brani più iconici insieme a una selezione di nuove canzoni tratte dal suo ultimo album “Non c’è”. Ad affiancarlo sul palco ci sarà la BeBand, la formazione storica che lo segue ormai da anni. 

auditorium mediterraneo marina, concerti marina di modica, edoardo bennato, in teatro aperto, musica marina di modica, Teatro Garibaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings