Il Modica Calcio chiude la fase di preparazione con l’allenamento congiunto con il Pro Ragusa

Modica – Il Modica Calcio di Pasquale Ferrara ha chiuso la fase di preparazione.

Ieri i rossoblu hanno svolto una doppia seduta di allenamento. Di mattina, infatti, si sono allenati al “Vincenzo Barone” e nel pomeriggio si sono trasferiti al “Giovanni Biazzo” di Ragusa, dove hanno svolto un nuovo allenamento congiunto con il Pro Ragusa.

Al termine della seduta del “Biazzo” la consueta partita finale che ha visto i “Tigrotti” imporsi per 2 – 1.

A segnare per primi sono stati i neroverdi di Alessandro Nigro con Leandro Di Rosa, che sono stati prima raggiunti dal gol dal dischetto di Lucas Idoyaga e poi superati dalla rete di Yoann Arquin.

Al termine dell’allenamento del “Biazzo”, il tecnico rossoblù ha concesso due giorni di riposo ai suoi atleti, che torneranno ad allenarsi martedì.

Quella che andrà a iniziare sarà la settimana di lavoro tipo, in vista dell’esordio ufficiale in Coppa Italia del 1 settembre, quando Incatasciato e compagni saranno di scena allo “Scrofani – Sallustro” ospiti dello Sport Club Palazzolo nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia.

allenamento congiunto, calcio, campionato eccellenza, campionato promozione, fine preparazione, pro ragusa - modica calcio, ragusa, stadio giovanni biazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings