I laboratori educativi del Museo Civico di Comisso fa tappa a Marina di Modica

Prossimo evento all’Auditorium di Marina di Modica il 28 agosto

Il Museo Civico di Storia Naturale di Comiso, che in collaborazione con enti della provincia di Ragusa, sta realizzando una serie di laboratori educativi per bambine e bambini farà tappa anche a Modica.

Queste attività, pensate per coinvolgere i più piccoli in maniera divertente e istruttiva, si sono tenute in viene località del territorio ibleo, il 28 agosto è il turno di Marina di Modica.

Il prossimo appuntamento è dedicato al mondo dei cetacei. L’iniziativa dal titolo “Non siamo pesci! Alla scoperta dei cetacei” sarà un’attività laboratoriale di gruppo che permette ai ragazzi di ripercorrere le tappe significative dell’evoluzione dei cetacei. Quali furono le cause che portarono queste enormi creature terrestri a… diventare animali acquatici?

La prossima data da segnare in calendario è il 28 agosto presso l’Auditorium Nannino di Marina di Modica L’evento avrà inizio alle ore 17:30, e la partecipazione è completamente libera e gratuita, fino ad esaurimento posti.

auditorium nannino, comiso, educazione ambientale bambini Ragusa., eventi educativi Ragusa, Laboratori per bambini Ragusa, Marina di Modica, modica, museo civico di comiso, Museo Civico di Comiso eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings