Il Santa Croce in trasferta per il turno di ritorno di Coppa Italia, il “Cigno” ospite della Vigor Gela

Santa Croce – Prima trasferta ufficiale della stagione per il Santa Croce di Samuele Buoncompagni che domani pomeriggio per il primo turno di Coppa Italia Promozione, ricambierà la visita alla Vigor Gela.

La formazione nissena partirà forte della vittoria di misura (1 – 0) ottenuta al “Russo” di Mazzarrone nella gara di andata e quindi favorita per l’approdo al turno successivo.

Contro una formazione che si candita per il successo finale, sette giorni fa il “Cigno” ha fatto vedere delle buone trame di gioco e per lunghissimi tratti ha giocato alla pari dei gelesi, cosa questa che lascia ben sperare per il futuro.

Nel frattempo la “Truppa” biancoazzurra si arricchisce con gli innesti in rosa del centrocampista classe 2000 ex Caltagirone, Salvatore Bentrovato e del difensore classe 2001, con un passato nel Modica Calcio Salvatore Migliore.

La gara del “Presti” di domenica prossima, dunque, sarà l’occasione per oleare gli schemi in vista dell’inizio del torneo di Promozione in programma per il 15 settembre e che vedrà la formazione del “Cigno” di scena al “Vincenzo Barone” di Modica ospite del Frigintini, squadra che fino a pochi mesi fa è stata allenata da Samuele Buoncompagni e tra le cui fila militava il nuovo biancoazzurro Mario Barresi.

Vigor Gela -Santa Croce sarà diretta dal fischietto agrigentino Matteo Piazza con la collaborazione del catanese Francesco Maria Vecchio e del collega di sezione Ausilio Signorino. Fischio d’inizio fissato per le 16.

calcio, coppa italia promozione, presentazione, ritorno primo turno, santa croce, stadio vincenzo presti gela, vigor gela - santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings