Ripristinati i defleco in Via XX Settembre, ad Acate continua l’impegno per la sicurezza stradale

Ancora una volta, i defleco in via XX Settembre ad Acate sono stati ripristinati a seguito di danneggiamenti e rimozioni. Questi dispositivi fondamentali per la sicurezza stradale sono stati oggetto di intervento per garantire nuovamente la regolarità del traffico e la protezione dei pedoni.

“Siamo già al lavoro per studiare soluzioni più durature che possano mettere fine a questi interventi continui, tuttavia serve anche l’impegno di ciascun cittadino per preservare ciò che è di tutti. Personalmente mi impegnerò a fare tutto il possibile per garantire un risultato duraturo e migliorare la nostra sicurezza stradale” afferma l’assessore Matile Beviliacqua.

L’annuncio dell’istallazione arriva direttamente dall’Assessore Bevilacqua, che attraverso un post sulla sua pagina ufficiale ha dato notizia della sistemazione.

L’impegno continuo per la sicurezza stradale

Inoltre ha ricordato l’assessore che come Amministrazione si stanno impegnando al massimo per garantire soluzioni di lunga durata e una maggiore sicurezza per tutti. Per questo un doveroso ringraziamento è stato esteso alla polizia locale, per il loro costante supporto nella gestione del traffico e per la loro presenza durante gli interventi di ripristino.

La sicurezza stradale è e continuerà a essere una delle priorità assolute di questa amministrazione, guidata dal sindaco Gianfranco Fidone. L’impegno è quello di garantire una maggiore sicurezza ed efficienze delle arterie comunali.

acate, interventi stradali, matilde bevilacqua, ripristino defleco, sicurezza stradale, via XX Settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings