Scicli: tentato furto all’Antica Farmacia, è la seconda volta in quattro mesi, indagini in corso

Scicli – L’Antica Farmacia di via Duca d’Aosta a Scicli è stata nuovamente presa di mira dai ladri.

A distanza di quattro mesi, infatti, per la seconda volta l’esercizio commerciale, la scorsa notte intorno alle 2, è stato vittima di alcuni malviventi che hanno tentato di introdursi all’interno spaccando con una grossa pietra la vetrata dell’ingresso.

Mentre nel mese maggio i delinquenti erano riusciti a portare via soldi e prodotti per la cura del corpo, questa volta il tentato colpo è fallito, perchè il fracasso procurato dal lancio della pietra per spaccare la vetrata ha svegliato i residenti che hanno visto così i delinquenti agire. Quest’ultimi comprendendo che da li a poco sarebbero arrivate le Forze dell’Ordine si sono dati alla fuga.

I carabinieri dopo la denuncia hanno avviato le indagini per provare a dare un volto ai ladri e assicurarli alla giustizia. In tal senso la visione delle telecamere di videosorveglianza potrebbe essere d’aiuto per risalire agli autori dell’ennesimo episodio delinquenziale che non lascia tranquilli soprattutto nelle ore notturne i cittadini della città barocca.

indagini carabinieri, pietra, scicli, tentato furto, vetrata spaccata, via duca d'aosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings