La circonvallazione di Pozzallo riaprirà tra il 10 e il 15 ottobre, fine di un incubo?

La circonvallazione di Pozzallo riaprirà fra il 10-15 ottobre 2024 e a breve inizieranno anche i lavori di apposizione della nuova segnaletica nella strada Pozzallo-S. M. del Focallo.

Durante la riunione dei Sindaci della Provincia di Ragusa, svoltasi nella stazione passeggeri del porto di Pozzallo, su richiesta del Sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, i vertici del Libero Consorzio hanno comunicato che i lavori della circonvallazione della zona industriale sarebbero terminati tra il 10 e il 15 del mese di ottobre prossimo.

Inoltre a breve dovrebbero iniziare anche i lavori per l’istallazione di una nuova segnaletica sul tracciato della S. P. 67 Pozzallo-S. M. del Focallo, al fine di garantire una maggiore sicurezza della circolazione stradale.

Il Libero Consorzio, è stato sollecitato anche, insieme con il Sindaco di Ispica on. Leontini, ad accelerare le procedure di realizzazione dei lavori di rimodellamento dell’incrocio della S.P. 67 S. M. del Focallo con la S.P. 121 (Recupero), in quanto il progetto è pronto e anche le risorse finanziarie sarebbero disponibili.

circonvallazione pozzallo, Innocenzo Leontini, lavori stradali, roberto ammatun, traffico pozzallo, viabilità pozzallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings