“Essere o non essere”: esplorare l’Io attraverso le arti sceniche con Hub4Minds a Modica

Hub4Minds presenta “Essere o non essere”, un corso intensivo di 14 settimane che mira a esplorare l’Io attraverso le arti sceniche. Un corso innovativo che permetterà ai partecipanti di riscoprire se stessi attraverso l’espressione artistica e il teatro.

Dal 11 ottobre al 21 dicembre 2024, e successivamente dal 10 gennaio al 25 gennaio 2025, queste le date del corso. In sostanza saranno due incontri settimanali, il venerdì dalle 18.30 alle 20.30 e il sabato dalle 15.30 alle 18.30, il corso offre uno spazio di crescita personale e artistica.

Trainer d’eccezione

I trainer Simonetta Cartia e Carlo Cartier, con il supporto della mental coach Sara Di Tommasi, accompagneranno i partecipanti in un percorso profondo di scoperta del sé, utilizzando le arti sceniche come mezzo per esplorare emozioni, pensieri e relazioni.

L’arte teatrale, con la sua capacità di mettere in scena il vissuto umano e i suoi conflitti, diventa qui uno strumento potente per entrare in contatto con le proprie emozioni, migliorare la consapevolezza di sé e sviluppare nuove capacità comunicative.

Infatti, la struttura del corso consente ai partecipanti di acquisire competenze sceniche e allo stesso tempo lavorare sulla propria crescita personale, combinando esercizi teatrali con tecniche di mindfulness e coaching emotivo.

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 ottobre 2024. Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattare Hub4Minds.

arti sceniche, Carlo Cartier, essere o non essere, hub4minds, modica, Simonetta Cartia, teatro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings