Basket: L’Olympia Comiso si presenta alla città, appuntamento domani durante il “Casmene Fest”
Comiso – Presentazione ufficiale dell’Olympia Basket Comiso domani sera alle ore 20.00 presso la scalinata della chiesa Maria SS. dell’Annunziata nell’ambito della manifestazione “Casmene Fest” organizzata dall’Amministrazione Comunale.
L’Olympia Basket Comiso milita nel campionato di pallacanestro di serie C Unica Sicilia-Calabria al via il prossimo 6 ottobre.
Domani avrà luogo la presentazione alla città della nuova squadra che si candida ad essere protagonista in campionato e dei gruppi giovanili.
Alla presentazione alla città sarà presente il sindaco Maria Rita Schembari, l’assessore allo Sport Giovanni Assenza (nella foto), il presidente dell’Olympia Roberto Biscotto, il presidente onorario Vincenzo Amato e tutta la dirigenza insieme ai giocatori e allo staff tecnico.
“La presentazione della squadra dell’Olympia alla cittadinanza è l’occasione per conoscere i nuovi ingaggi e rivedere quei giocatori che ormai gli appassionati comisani di basket conoscono e apprezzano – ha dichiarato l’assessore Assenza -. Sarà, inoltre, l’occasione per augurare alla società e alla squadra le migliori fortune per una stagione che si preannuncia foriera di grandi soddisfazioni anche in vista dei festeggiamenti per l’ormai prossimo quarantennale della sua fondazione. Siamo anche orgogliosi per il lavoro svolto dall’Olympia per quanto riguarda il settore giovanile, tra i più vivaci e interessanti in Sicilia, necessario serbatoio per la squadra maggiore. Sono certo che gli sportivi e appassionati comisani presenzieranno numerosi all’evento”.
assessore allo sport, basket maschile, campionato serie C, comiso, dichiarazioni, giovanni assenza, olympia comiso, presentazione