Il Pro Ragusa in trasferta in terra etnea, domani i neroverdi di scena sul campo del Real Aci
Ragusa – Trasferta in terra etnea per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro che domani pomeriggio per l’anticipo della seconda giornata del girone D del campionato di Promozione sarà di scena ad Aci Bonaccorsi dove Pianese e compagni saranno ospiti del Real Aci.
Una trasferta insidiosa, dunque, per i neroverdi ragusani che dopo aver superato agevolmente il primo turno di Coppa Italia e aver debuttato con un successo in campionato nel big match con il Priolo Gargallo FC, vogliono continuare nella scia di risultati positivi per dare sin dall’inizio un segnale forte alle squadre avversarie che come i ragusani puntano alle zone nobili della classifica.
Il Real Aci è squadra di categoria che annovera in rosa giocatori di esperienza e giovani di buona prospettiva. Domenica scorsa la formazione acese ha debuttato con un pareggio al “Binanti” nel derby con la Gymnica Scordia e alla “prima” in casa davanti ai propri tifosi proverà a dare il tutto per tutto per ottenere il massimo.
Il Pro Ragusa, tuttavia, in queste battute iniziali della stagione ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per fare bene e, anche in terra catanese giocherà per ottenere i tre punti affrontando con il massimo della determinazione e del rispetto l’avversario di turno proverà a portare a casa un risultato positivo.
Real Aci – Pro Ragusa avrà inizio alle15,30 e sarà diretta dal fischietto messinese Francesco Rao con l’assistenza di Samuele Surrusca e Alberto Maria Manzone di Caltanissetta.
calcio, campionato promozione, presentazione, ragusa, real aci - pro ragusa