Frigintini, brutto k0 a Caltagirone, il Niscemi vince facile con un risultato tennistico

Niscemi FC 6

Frigintini 0

Caltagirone – Pesante sconfitta del Frigintini al “Pino Buongiorno” di Caltagirone, dove i ragazzi di Angelo Tasca sono stati battuti 6 – 0 dalla “corazzata” Niscemi FC.

Un punteggio forse troppo pesante per i giovani rossoblu della frazione modicana che nonostante il netto divario tecnico tra due squadre che hanno obiettivi di stagione diametralmente opposti, hanno affrontato la sfida a viso aperto, ma i gialloverdi di Comandatore hanno dimostrato di essere squadra di rango con cui le squadre che mirano al salto di serie dovranno fare i conti.

Tre gol per tempo dei padroni di casa hanno messo in evidenza le qualità tecniche dei nisseni e sottolineato le lacune dei rossoblu che hanno tanto da lavorare soprattutto per recuperare il ritardo di preparazione che nella seconda frazione di gioco è stata evidente.

Le reti niscemesi portano la firma di Napolitano, Leone, Diaw, e Tomaino e Amaya, quest’ultimo autore di una doppietta.

calcio, campionato promozione, frigintini calcio, modica, niscemi fc - frigintini 6 - 0, stadio pino buongiorno caltagirone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings