Il Frigintini cade in casa con il Priolo FC, i rossoblu regalano un tempo e non riescono a recuperare

Frigintini 0

Priolo Gargallo FC 2

Marcatori: pt 31′ Magnano, 44′ Castrogiovanni

Frigintini: Caruso, Pisana, Peluso, Said, Giovanni Macauda (36′ st Sammito), Marsilio (1′ st Moltisanti), Alessio Macauda (1′ st Yuri Macauda), Candiano, Abbate, Yu Suwa, Cavallo (29′ pt Figura). A Disp: Chiaramonte, Vaccaro, Terranova, Dormiente, Floridia. All. Angelo Tasca.

Priolo Gargallo FC: Genovese, Carastro, Zagari, Giuseppe La Mesa (10′ st Giardina), Salvatore Bonaccorso, Russo (15′ st Pitino), Magnano (19′ st Puzzo), Azzaro (47′ st Leonardo La Mesa), Castrogiovanni (27′ st Di Natale), Giuseppe Bonaccorso, Greco. A Disp: D’Alessio, Mortellaro, Saraceno, Scariolo. All. Domenico Porchia.

Arbitro: Cristina Di Mauro di Acireale

Assistenti: Nicholas Avola di Ragusa e Andrea Patti di Acireale

Note: 42′ st espulso Sammito per gioco violento

Modica – Sconfitta casalinga per il Frigintini che al “Barone” si arrende con il più classico dei risultati al Priolo Gargallo FC.

I rossoblu della frazione modicana regalano un tempo ai loro avversari e nelle ripresa hanno un buona reazione che non serve a poco perchè gli attaccanti non riescono a capitalizzare la mole di gioco creata. Padroni di casa che finiscono la gara in dieci uomini per l’espulsione di Sammito decreta dalla signora Di Mauro (la sua direzione ha lasciato moto a desiderare) per un fallo ritenuto pericoloso del giocatore modicano, ma che forse non era neanche da cartellino giallo.

Il Frigintini parte bene e al 1′ si rende pericoloso con un tiro dai 20 metri di Cavallo che smarcato da un colpo di tacco di Yu Suwa prova la conclusione che s’abbassa improvvisamente e si spegne sull’esterno della rete sopra la trasversale.

Risponde al 21′ il Priolo con Giuseppe Bonaccorso che dai 35 metri pesca in area di rigore Castrogiovanni che colpisce di testa ma alza troppo la mira.

Al 22′ Cavallo ci prova dal limite, Genovese para a terra con qualche difficoltà.

Al 25′ Giuseppe Bonaccorso si mette in proprio con un tiro dalla distanza che Caruso para a terra in due tempi.

Al 31′ gli ospiti passano in vantaggio con Magnano che appostato sul secondo palo insacca di testa su un traversone dalla destra allungato con un colpo di tacco di un suo compagno.

Al 43′ arriva anche il raddoppio. Castrogiovanni in sospetto fuorigioco mette in rete da pochi passi dopo uno slalom di Azzaro che salta come birilli tre difensori rossoblu prima di servire su un piatto d’argento l’assist al suo compagno di squadra.

Nella ripresa il Frigintini entra in campo con piglio deciso. Tasca manda in campo Yuri Macauda al posto del fratello Alessio e Moltisanti al posto di Marsilio.

Al 1′ Abbate ha sui piedi la palla per accorciare le distanze, ma il suo diagonale lambisce il palo alla sinistra del portiere e finisce sul fondo.

Al 30′ il Frigintini pressa alto e dopo aver fallito un gol con Peluso spreca una nuova occasione con Yu Suwa, ma il tiro del numero 10 modicano è parato a terra da Genovese.

Al 36′ Giuseppe Bonaccorso ci prova dal limite, Caruso a mani aperte mette in angolo.

Al 41′ Moltisanti, dopo uno scambio in velocità con un compagno va al tiro rasoterra che Genovese para a terra.

Al 49′ Giuseppe Bonaccorso in velocità entra in area e nonostante il precario equilibrio per l’intervento in extremis di un difensore riesce a tirare con palla che si stampa sul palo.

Poi dopo 6′ di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi con il Frigintini che subisce la seconda sconfitta consecutiva la prima casalinga della stagione.

calcio, campionato promozione, frigintini - priolo gargallo fc 0 - 2, modica, Stadio Vincenzo Barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings