Primo “cin cin “ per lo Scicli CR, allo “Scapellato” tris di reti al Canicattini e prima vittoria per i cremisi

Scicli CR 3

Canicattini 0

Scicli – Una doppietta di Simone Drago e un gol del nuovo arrivato Salvo Vitale permettono allo Scicli CR di ottenere la prima vittoria in campionato.

La squadra di Peppe Rosa, ieri, infatti, allo “Scapellato” ha battuto 3 – 0 il Canicattini.

Partita quasi sempre in mano alla formazione di casa scesa in campo con la giusta concentrazione e determinata a ottenere i tre punti.

Al contrario delle precedenti gara, questa volta i cremisi sono riusciti a capitalizzare le azioni da rete create contenendo abbastanza agevolmente il timido tentativo di reazione dei “canarini” aretusei.

Un successo meritato quello ottenuto dai cremisi che finalmente hanno trovato la quadratura del cerchio e con la condizione che migliora di settimana in settimana adesso dopo le due sconfitte consecutive rimediate con due delle big del girone D, per la formazione della città barocca potrebbe iniziare la risalita.

Lo Scicli CR, inoltre, ha ritrovato i gol del suo “bomber” Simone Drago che ha dimostrato una buona intesa con Vitale (in gol anche lui) formando con l’ex Pro Ragusa una coppia d’attacco che potrà fare sicuramente bene in Promozione.

calcio, campionato promozione, scicli, scicli cr - canicattini 3 - 0, stadio ciccio scapellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings