La Green Sport Modica continua la preparazione in vista del campionato, mercoledì 9 la presentazione

Modica – Continua a ritmi serrati la preparazione al secondo campionato consecutivo di serie C femminile di volley della Green Sport Modica.

Il sestetto della Contea, nelle scorse ore ha conosciuto il girone in cui è stata inserita. Il via al campionato è stato fissato per il 27 ottobre.

Le modicane sono state inserite insieme alle “cugine” dell’Ardens Comiso nel girone con le sette squadre catanesi, una squadra ennese e una nissena.

Il Gela Volley parte con i favori dei pronostici, ma anche quest’anno le rossoblu sono agguerrite e proveranno a dare fastidio a tutte le squadre che puntano alle zone alte della classifica.

Per testare il loro grado di preparazione, intanto, il gruppo modicano capitanato da Dalila Garofalo disputerà i primi allenamenti congiunti proprio con il Gela per capire i valori di un campionato che si annuncia molto equilibrato verso l’alto.

Nel frattempo la dirigenza con in prima linea il vice presidente Dania Bregoli, ha organizzato la presentazione ufficiale della squadra che avverrà il 9 ottobre alle 18,30 in un noto locale della città alla presenza di tutto il roster della prima squadra, la dirigenza al completo e delle squadre giovanili che parteciperanno come sempre ai campionati di categoria. All’incontro saranno presenti le autorità cittadine che augureranno una buona stagione si spera foriera di grandi successi.

Foto di Giovanni Cassarino

allenamenti, campionato, campionato serie C, green sport modica, modica, pallavolo femminile, presentazione squadra, pubblicazione gironi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings