Modica, i dipendenti comunali annunciano un sit in di protesta per il 4 ottobre

Le giornate al Comune di Modica trascorrono tra una protesta e l’altra in attesa che le cose si risolvano e i sindacati hanno un bel lavoro da fare per mediare con l’amministrazione comunale.

A protestare adesso sono i dipendenti di Palazzo San Domenico che annunciano per il 4 ottobre un sit in di protesta dalle ore 10.00 alle ore 13.0, nella piazzetta dirimpetto a Palazzo di Città, per le problematiche più volte sollevate a cui l’amministrazione fino adesso non ha dato risposta.

Dal mancato pagamento degli istituti relativi al FES 2022 e 2023 alla mancata approvazione degli atti da trasmettere al COSFEL per l’incremento orario del personale dipendente ancora oggi a tempo indeterminato a 35 ore; dal ritardo accumulato nella erogazione dei buoni pasto ai dipendenti dopo diversi mesi dall’accordo raggiunto in merito al mancato avvio delle procedure per le progressioni verticali in applicazione della norma transitoria contenuta nel contratto nazionale attualmente vigente; alla mancata approvazione del funzionigramma in relazione all’organigramma adottato che sta determinando caos e disordine negli uffici per la mancata attribuzione di ruoli ben precisi.

Questa organizzazione sindacale– scrive il Segretario Aziendale FP Cgil Salvatore Terranova- rappresenta, come sempre, la propria disponibilità ad addivenire ad un accordo formale che delinei le modalità di realizzazione dei superiori punti accennati, condizione questa senza al quale non potrà essere revocato il sit-in preannunciato. La determinazione cui la scrivente è arrivata è la normale conseguenza rispetto al fatto che erano a portata di mano possibili mediazioni su ciascuna problematica evidenziata e che la poca disponibilità dell’Amministrazione ha sin qui impedito

Comune di Modica, dipendenti, fp cgil, palazzo san domenico, protesta, Salvatore Terranova, sindacati, sit in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings