Pro Ragusa in trasferta ad Acicatena, i verdenero in cerca di riscatto dopo il k0 in Coppa Italia

Ragusa – Archiviato senza grossi drammi il tonfo casalingo di mercoledì in Coppa Italia per mano del Niscemi FC, il Pro Ragusa si rituffa in campionato per provare a continuare la serie positiva che dura da tre giornate.

Domenica pomeriggio, i ragazzi di Alessandro Nigro,saranno di scena in terra etnea e precisamente al “Polivalente” di Acicatena ospiti dei biancorossi locali in cerca di punti per scrollarsi di dosso l’ultima posizione in classifica.

La sconfitta con il Niscemi FC è già un lontano ricordo, perchè Cavone e compagni hanno voglia di dimostrare che quello di mercoledì in Coppa Italia è stato solo un incidente di percorso.

Sul campo dell’Acicatena, tuttavia, non sarà gara semplice per diversi fattori.

Il campo in terra, infatti, non favorisce la tecnica della squadra ragusana, anche se nella trasferta precedente sempre in terra catanese i neroverdi si son fatti valere, ma soprattutto Ambrogio e compagni si troveranno di fronte una compagine agguerrita che ha voglia di risalire la classifica e vuole sfruttare il fattore campo per iniziare a farlo.

Gara da prendere con le molle, dunque, in cui non sono ammessi troppi errori.

A dirigere il delicato match del “Polivalente” sarà il siracusano Lorenzo Motta che si avvarrà della collaborazione del collega di sezione Nicholas Avola e di Francesco Conti della sezione AIA di Enna. Fischio d’inizio fissato alle 15,30.

acicatena - pro ragusa, calcio, campionato promozione, polivalente acicatena, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings