Il Santa Croce torna al successo, al “Biazzo” una doppietta di Bruccoleri “affonda” l’Aci e Galatea
Santa Croce 2
Aci Galatea 0
Marcatori: pt 38′ Bruccoleri, st 31′ Bruccoleri
Santa Croce: Barbera, Nei, R. Busacca, Spadola (46’ Migliore), Rotondo, A. Busacca, Assenza, Alma, Bruccoleri (83’ Barresi), Gomez (81’ Mezzah), Cosentino (66’ Seydi). A disp: Mignacca, Cappello, Parisi, Bentrovato, Aprile. All. Buoncompagni.
Aci e Galatea: Pappalardo, Cardella, A. Trovato (60’ Cucuccio), Patanè (75’ Spada), Vittorio, Salemi (67’ Longhitano), Ranno, Vitale (60’ Febbraio), Aleo, Messina (63’ Tomarchio), Borzì. A disp: Rotella, R. Trovato, Privitera, Arcidiacono. All. Arciprete.
Arbitro: Fabrizio Narcisi di Agrigento
Assistenti: Armando Rando e Valerio Gianmaria Andronico di Messina
Note: espulso Busacca A.
Ragusa – Con una doppietta di Bruccoleri il santa Croce batte con il più inglese dei punteggi i catanesi dell’Aci e Galatea, riscatta la sconfitta di Augusta del turno precedente e si riporta a ridosso delle big del campionato di Promozione.
Al “Giovanni Biazzo” di Ragusa, il match ha visto il “Cigno” che ha tenuto in mano il pallino del gioco per lunghi tratti e che è stato bravo a colpire nei momenti topici della contesa.
Dopo aver lavorato ai fianchi la difesa ospite, l’undici di Samuele Buoncompagni la sblocca al 31′ con Bruccoleri bravo a trovare lo spazio per la conclusione che vale il vantaggio per i biancoazzurri.
Con il vantaggio minimo le due squadre tornano nello spogliatoio.
Nella ripresa l’Aci e Galatea prova a venire fuori dal guscio per cercare di raddrizzare il match, ma il Santa Croce si difende bene e chiude ogni varco,
Nel momento di maggior sforzo degli ospiti Bruccoleri al 31′ mette a segno la sua doppietta che indirizza il risultato a favore del “Cigno” che porta così a casa i tre punti e riprende a “volare”.
calcio, campionato promozione, santa croce, stadio giovanni biazzo ragusa