Ispica: si avvia a conclusione il progetto “Gattopardo” nella zona 167

Si avvia alla conclusione il Progetto “Gattopardo” che ha previsto il recupero degli immobili rustici abbandonati in zona 167 ad Ispica.

Questa volta – dichiara Massimo Dibenedetto – abbiamo voluto constatare a che punto sono i lavori seguiti dal RUP Geom. Poidomani che vedono il recupero di un’area da decenni abbandonata. Abbiamo voluto anche verificare di persona l’andamento dei lavori esterni che vedranno la realizzazione di un campetto all’aperto e un piccolo parco giochi a disposizione dei più piccoli.”

Prosegue quindi il del Sindaco Innocenzo Leontini e l’Assessore ai Lavori Pubblici Massimo Dibenedetto il tour tra i tanti cantieri aperti in Città.

Accompagnati dal Capo Settore Geom Nigito, dal Direttore dei Lavori Ing. Alfieri e dalla nostra consulente D.ssa Natalia Carpanzano, che ringraziamo per la loro professionalità – dichiara il Sindaco Leontini – abbiamo potuto registrare che, in silenzio, molto è stato fatto e che a breve potremmo registrare il completamento anche di questa opera che darà lustro ad una zona della nostra Città, quella della 167, spesso dimenticata”.

Immobili rustici, Innocenzo Leontini, ispica, Massimo Dibenedetto, progetto gattopardo, zona 167

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings