Stoccava ed incendiava rifiuti a Scoglitti: albanese denunciato dai carabinieri

Un cittadino albanese è stato sorpreso dai Carabinieri mentre stoccava ed incendiava rifiuti a Scoglitti.

I militari della Stazione Carabinieri di Scoglitti, insieme a personale specializzato dello Squadrone Eliportato Cacciatori Carabinieri di “Sicilia”, durante l’attività di controllo del territorio nella frazione marinara hanno osservato la presenza di rifiuti di vario genere all’interno di un terreno e la presenza di un punto di combustione.

I Carabinieri, dopo preliminari verifiche, hanno accertato che il terreno era di proprietà di un cittadino albanese identificato in T.A, cl. 79.
Dalle verifiche espletate, i militari hanno potuto documentare la presenza di un punto di raccolta e combustione di rifiuti di varia tipologia, tra cui plastica ed alluminio, nonché rifiuti organici e domestici. Dopo aver messo in sicurezza l’area interessata dall’illecita raccolta e smaltimento dei rifiuti, i Carabinieri tenuto conto della flagranza di reato, hanno deferito l’uomo in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di “illecito stoccaggio e smaltimento di rifiuti” sequestrando preventivamente un’area di circa 25 mq.

carabinieri scoglitti, denuncia albanese, fumarola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings