Successo per la 9ª edizione di “Una voce per San Francesco” a Ragusa

Grande successo per la 9ª edizione del concorso canoro “Una voce per San Francesco”, unita al 4° memorial Mario Vita, che ha animato Piazza Cappuccini a Ragusa sabato 5 ottobre.

Ventuno cantanti, suddivisi in categorie under 13 e over 13, hanno emozionato il pubblico con le loro performance.

Aurora Kola, 12 anni, ha conquistato il primo premio nella categoria under 13 con una toccante interpretazione de “La Vie en rose” di Lady Gaga, vincendo un buono per la registrazione di una cover presso il “Mattonacci recording studio”. Secondo posto per Sofia Sudano con il brano Disney “Oceania”, seguita da Giulia Comanzo con “Distratto” di Francesca Michielin. Maria Teresa Pantò ha ricevuto una borsa di studio per un mese di lezioni di canto con il brano giapponese “Bara wa utsukushiku chiru”.

Nella categoria over 13, Lucia Covato ha trionfato con “Mi sei scoppiato dentro il cuore” di Mina, guadagnando un buono da 300 euro per la registrazione di un inedito. Noemi Zaccaria si è aggiudicata il secondo posto e il “Premio Shine Records” per la sua interpretazione di “Undo” di Sanna Nielsen. Paola Iacono ha completato il podio con “All I ask” di Adele.

L’evento, presentato da Laura Di Dio e Mimmo Miceli, ha visto anche esibizioni di ospiti come Dalila Marù, vincitrice della scorsa edizione, il cantante Paolo Chillè, e il corpo di ballo “Blue Stars”.

concerto ragusa, ragusa, una voce per san francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings