La PVT Modica compie 50 anni, presentata a Palazzo San Domenico la maglia celebrativa dedicata alla città
Modica – E’ stata presentata a Palazzo San Domenico la nuova maglia della PVT Modica che accompagnerà tutta la stagione della pallavoliste modicane.
E’ una maglia speciale come speciale è la ricorrenza, visto che quest’anno la PVT festeggia il cinquantesimo anno di attività agonistica, un traguardo di cui oggi ben poche società isolane possono vantarsi.
Per l’occasione la società ha voluto celebrare l’evento dedicando le maglie di gioco alla Città che le ha dato i natali.
La maglia nei tradizionali colori bianco, rosso e blu presenta infatti uno speciale skyline di Modica. Disegnato appositamente per questa ricorrenza, lo skyline racchiude in sé alcuni dei monumenti più famosi e riconoscibili dell’antica capitale della Contea.
Spazio dunque al Castello dei Conti, alla Chiesa di S. Giorgio e alle inconfodbili linee del barocco siciliano.
Ad impreziosire ulteriormente quella che sarà necessariamente una maglia da collezione, lo speciale logo della PVT dove, esclusivamente per la stagione agonistica 2024-2025, campeggerà il numero 50 a ricordare sempre l’eccezionalità della ricorrenza.
L’esordio della nuova maglia è previsto oggi sul parquet della Siderco Volley Pescara, al PalaRoma di Montesilvano.
50 anni, debutto oggi, dedicata a Modica, maglia celebrativa, modica, montesilvano, palaroma, presentazione ufficiale, pvt modica, siderco volley pescara - pvt modica