Anziana scippata a Comiso ha riportato fratture e trauma cranico, è caccia al malvivente (VIDEO)

Gli inquirenti stanno lavorando per risalire all’identità dell’autore di uno scippo avvenuto ieri pomeriggio a Comiso il cui video in queste ore sta girando sul web.

Nelle immagini si vede uno scooterista aggirarsi nei pressi di Via degli Eucalipti, vicino ad un elettrauto. Il delinquente segue la vittima e al momento giusto le passa accanto e le scippa la borsetta che l’anziana teneva appesa alla spalla sinistra.

La donna strattonata cade a terra esanime, mentre il malvivente scappa con il suo bottino. L’anziana che ha 88 anni è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove i sanitari le hanno riscontrato trauma cranico e fratture al bacino e alle costole.

Sul gravissimo episodio che ha scatenato l’indignazione dell’opinione pubblica, è intervenuta anche Maria Rita Schembari, sindaco di Comiso che dichiara: “Tutta la mia solidarietà e vicinanza alla signora che ieri, vittima di una rapina violenta, è stata fatta cadere a terra riportando contusioni e fratture.

Ho appena sentito il nostro Commissario di PS, la quale mi ha rassicurato che si giungerà presto ad individuare l’autore del gravissimo reato.

Che poi la pena -ed è questo un mio personale punto di vista – non sarà commisurata al danno ed al dolore fisico che la vittima affronta e dovrà affrontare (vi parla chi sta vivendo in casa i postumi di una frattura al femore di un’anziana da quasi un anno) purtroppo è una triste certezza: attendiamo al più presto maggiore fermezza e severità dal Legislatore”.

anziana scippata comiso, comiso scippo video, scippo comiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings