Vittoria: rissa con armi da taglio in via Cavour, i Carabinieri denunciano 5 giovani
Vittoria – Cinque giovani sono stati denunciati in stato di libertà per rissa aggravata dai Carabinieri di Vittoria dopo che lo scorso 25 ottobre si sono resi protagonisti di una rissa a con armi da taglio in via Cavour.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Vittoria, infatti, sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione nella via del centro storico.
Giunti sul posto i Carabinieri non hanno trovato nessuno, ma hanno avviato le indagini e grazie alla visione delle telecamere di videosorveglianza presenti nella via sono riusciti a identificare i cinque giovani coinvolti e che nella rissa erano state usate anche armi da taglio.
Sul posto della rissa, inoltre i Carabinieri avevano trovato e sequestrato un coltello compatibile con quello che avevano visto nelle immagini che hanno ripreso la rissa.
Sulla scorta degli elementi raccolti, i militari hanno intuito che i giovani coinvolti potessero essersi recati autonomamente presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Guzzardi” di Vittoria, pertanto hanno deciso di approfondire gli accertamenti al pronto soccorso del nosocomio ipparino, dove hanno rintracciato e riconosciuto i 5 giovani, tutti con gli stessi vestiti osservati nel video precedente e alcuni anche con tracce di sangue.
Dopo aver garantito le cure mediche i carabinieri hanno identificato i cinque giovani, un comisano di 18 anni, un vittoriese di 17 anni, un tunisino di 23 anni, un tunisino di 24 anni e un egiziano di 20 anni, che dopo essere stati trasferiti negli uffici della Caserma di Vittoria per essere identificati sono stati deferiti in stato di libertà all‘Autorità Giudiziaria.
Foto di repertorio
5 giovani, autorità giudiziaria, carabinieri, deferimento in stato dilibertà, ospedaleguzzardi, prontosoccorso, rissa aggravata, via cavour, vittoria