La PVT Modica torna in casa, sabato al “Geodetico” la sfida alla Pallavolo Crotone

Modica – Messo in archivio il primo k0 della stagione sul campo della Lu.Vo. Barattoli Arzano, la PVT Modica torna tra le mura amiche del “Geodetico”, dove sabato ospiterà le calabresi della Pallavolo Crotone.

Un match delicato tra due squadre appaiate in classifica che nel turno precedente hanno ottenuto risultati diametralmente opposti.

Le “Aquile” della Contea, infatti, dopo due successi consecutivi sono state sconfitti in tre set in Campania, mentre le crotonesi hanno operato l’aggancio al quarto posto in classifica al sestetto modicano rifilando un secco 3 – 0 alle pugliesi del Zero5 Castellana Grotte.

E mentre Brioli e compagne scenderanno in campo per riscattare la sconfitta di Arzano, le crotonesi lo faranno con la voglia di dare seguito al risultato ottenuto sette giorni fa davanti al pubblico del “PalaKro”, motivo per cui ci sono tutti gli ingredienti per assistere a una bella partita dai grandi contenuti tecnici.

Coach Marco Relato, in settimana ha lavorato con il solito impegno e la consueta costanza chiedendo massimo impegno alle sue atlete per cercare di preparare al meglio una sfida difficile contro una squadra che arriverà a Modica agguerrita e pronta a sfruttare ogni fase di gioco per provare a portare via qualche punto dal “Geodetico”, che grazie al calore del pubblico biancorosso è sempre uno dei campi più difficili in cui giocare per le avversarie della PVT.

A dirigere l’atteso match del “Geodetico” saranno Matteo Tagliaferro ed Elisa Vigato. Fischio d’inizio alle 18.

campionato serie b1, modica, pallavolo femminile, presentazione, pvt modica - pallavolo crotone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings