Il Pro Ragusa torna al “Biazzo”, contro l’Aci e Galatea per riscattare il k0 di Augusta
Ragusa – Battere l’Aci e Galatea per dimenticare subito la sconfitta contro il Megara rimediata nel turno precedente ad Augusta.
Con queste motivazioni, il Pro Ragusa, sabato pomeriggio scenderà in campo al “Giovanni Biazzo”. Obiettivo di Pianese e compagni tornare a conquistare punti per rimanere nelle zone che contano della classifica del girone D di Promozione che dopo sette giornate vede i neroverdi ragusani al secondo posto in condominio proprio con il Megara, con 5 punti da recuperare al Niscemi FC che sta iniziando a fare il vuoto alle sue spalle.
La formazione etnea non dovrebbe essere avversario da temere, anche se, i catanesi arriveranno a Ragusa con rinnovato entusiasmo dopo il primo successo stagionale ottenuto domenica scorsa nel match casalingo con la Gymnica Scordia.
L’attuale classifica delle due squadre parla chiaramente delle differenti qualità tra le due formazioni, ma è chiaro che l’undici capitanato da Ambrogio non deve assolutamente sottovalutare l’impegno perchè nel calcio le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
La sfida tra Pro Ragusa e Aci e Galatea, che sarà uno dei tre anticipi dell’ottava giornata, sarà diretta dal messinese Giuseppe Pecora con l’assistenza di Marco D’Agata di Catania e di Mattia Samuele Riccobono della sezione AIA di Acireale. Calcio d’inizio fissato per le 15.
calcio, campionato promozione, presentazione, pro ragusa - aci e galatea, ragusa, stadio giovanni biazzo