Il S. Croce ospita al “Biazzo” di Ragusa l’Aci Bonaccorsi, il “Cigno” a caccia di un posto in zona playoff
Santa Croce – Secondo turno casalingo consecutivo per il Santa Croce di Samuele Buoncompagni che dopo il successo ottenuto nel turno precedente contro il Città di Canicattini cerca punti pesanti anche contro l’Aci Bonaccorsi.
Si gioca ancora al “Biazzo” di Ragusa, visto che il “Kennedy” di Santa Croce è ancora interessato a lavori di ristrutturazione.
La squadra biancoazzurra sta dimostrando di essere stata costruita per stare nelle zone alte della classifica e un successo contro la formazione etnea permetterebbe alla formazione camerinense di tenere il passo di chi le sta davanti e di farsi trovare pronta in caso di passi falsi delle squadre in zona play off.
L’Aci Bonaccorsi, tuttavia, non va sottovalutato e merita di essere affrontato con il massimo rispetto anche perchè i gialloblu catanesi sono alla ricerca di punti per provare a tirarsi fuori dalle secche della classifica che attualmente li condannerebbe ai play out.
Al “Biazzo”, Santa Croce -Aci Bonaccorsi sarà arbitrata da Sebastiano Antoci della sezione AIA di Palermo con l’assistenza di Michelangelo Bisaccia e Salvatore Pitronaci della sezione arbitrale di Catania.
calcio, campionato promozione, presentazione, santa croce, santa croce - aci bonaccorsi, stadiogiovanni biazzo ragusa