Il Ragusa inizia dalle riconferme, Armando Di Martino resta tra i pali, “Vogliamo migliorare ancora”
Ragusa – Il Ragusa traccia le linee guida per la prossima stagione e getta le basi per costruire la rosa che dovrà difendere i colori azzurri nel prossimo campionato di Eccellenza.
Dopo la riconferma del tecnico Filippo Raciti avvenuta nelle scorse settimane, ora la dirigenza ragusana inizia a comporre il mosaico che dovrà formare la rosa che affronterà il prossimo campionato e partendo dallo zoccolo duro della passata stagione ha raggiunto l’intesa con il portiere Armando Di Martino che per il quarto anno consecutivo sarà a salvaguardia dei pali della porta delle “Aquile Azzurre”.
Il classe 93 gelese di nascita, ma da considerare ragusano d’adozione conferma così il rapporto speciale che ha con la piazza ragusana.
“Non potevo esimermi – spiega Armando Di Martino – e quando è arrivata la chiamata ho subito risposto presente. Diciamolo chiaro. In queste categorie è difficile instaurare un bel rapporto come quello mio con Ragusa. Per quanto riguarda la prossima stagione – continua – c’è tutta l’intenzione di migliorare la posizione già importante che abbiamo ottenuto nello scorso campionato, ancorché viziato dalla pausa legata all’emergenza sanitaria. Mi sento ragusano d’adozione – conclude il portiere del Ragusa – e poi abbiamo un discorso ancora aperto, vogliamo proseguire quanto di buono sviluppato negli ultimi mesi sotto la guida di mister Filippo Raciti”
Soddisfatto per l’accordo raggiunto con Armando Di Martino è soprattutto il Direttore Generale, Alessio Puma che considera l’estremo difensore del Ragusa uno dei punti fermi da cui ripartire.
“Armando – spiega Alessio Puma – è uno dei punti fermi della scorsa stagione. Ci siamo dati da fare per poterlo riavere, per poterlo inserire in un progetto che speriamo di potere fare diventare molto ambizioso. Stiamo lavorando per creare una squadra che possa essere il più possibile competitiva e – continua – naturalmente, partiamo dalla base dello scorso campionato. Vedremo – conclude il DG del Ragusa – che tipo di percorso riusciremo ad attuare cercando di fare tesoro di tutte le recenti esperienze passate”
armando di martino, calcio, campionato eccellenza, ragusa calcio