Il Modica Calcio riprende a lavorare, domenica al “Barone” arriva la Leonfortese
Modica – E’ iniziata ieri pomeriggio al “Vincenzo Barone” la settimana di allenamenti del Modica Calcio, che dopo la sconfitta all’ultimo respiro del “Marco Salmeri” di Milazzo, costata la testa della classifica ora in mano proprio alla compagine mamertina, domenica pomeriggio riceverà la visita della Leonfortese.
Al gruppo si è aggregato Luca Belluso, assente anche a Milazzo per un problema fisico che pare superato. Si è allenato a parte, invece, il centrocampista Francofonte che sta lavorando in maniera differenziata per recuperare da un fastidio al ginocchio rimediato nei minuti finali della gara casalinga con il Real Siracusa Belvedere. Per rivederlo in campo bisognerà aspettare qualche settimana.
Non si è allenato, invece, Luca Palmisano, uscito dopo meno di un quarto d’ora a Milazzo per un problema fisico che dovrà essere valutato in settimana.
Ferrara, intanto, dovrà iniziare a studiare quali giocatori dovrà mandare in campo per sostituire Salvatore Maimone, che dopo l’espulsione nei secondi finali di Milazzo ha rimediato ben quattro turni di squalifica per grave contegno irriguardoso e offensivo nei confronti dell’arbitro (così recita il comunicato n°214 di ieri diramato dalla LND Sicilia). Un turno di squalifica per recidività in ammonizione anche per Salvatore Incatasciato, che quindi non sarà disponibile contro i biancoverdi di Gaetano Mirto.
Contro la Leonfortese, nonostante le assenze e di chi scenderà in campo, i “Tigrotti” non potranno sbagliare e punteranno dritti alla conquista del bottino pieno per sfruttare l’occasione del big match del “Cosimo” di Vittoria, dove si sfideranno la capolista Milazzo e la vice capolista al pari dei rossoblu Vittoria FC.
calcio, campionato eccellenza, infortunato francofonte differenziato, modica, modica calcio, Palmisano, ripresa allenamenti, salvatore maimone, slavatore incatasciato squalificati