Frigintini Calcio a 5 travolge il Franchemi Ibla Melilli con una prestazione straordinaria

Grande spettacolo al Centro Sportivo Sportmania, dove il Frigintini Calcio a 5, guidato da mister Giodi Cicciarella, ha conquistato una vittoria schiacciante contro il Franchemi Ibla Melilli nel campionato di Serie C2 di calcio a 5.

La compagine modicana ha messo a segno ben 14 reti, un risultato che non solo regala tre punti fondamentali, ma migliora sensibilmente la differenza reti, aspetto cruciale in ottica classifica.

Il Franchemi Ibla Melilli, squadra siracusana in lotta per la salvezza, si è presentata in condizioni di emergenza, schierando una formazione rimaneggiata a causa di infortuni e assenze significative. Nonostante le difficoltà, la squadra ha scelto di scendere comunque in campo per evitare sanzioni e onorare la competizione.

La gara, però, è stata a senso unico: il Frigintini ha dominato entrambe le frazioni di gioco, mettendo in mostra una “potenza di fuoco” impressionante. Dopo i primi gol subiti, gli avversari hanno perso intensità, lasciando spazio alla superiorità tecnica e tattica dei padroni di casa.

“I ragazzi sono fisicamente in forma – commenta a margine mister Cicciarella – stanno mettendo grinta e voglia di fare bene. In questa gara si è visto ancora di più il loro impegno, non tanto per la vittoria che facciamo nostra, ma anche per la prestazione che allenamento dopo allenamento andiamo costruendo. Siamo sempre più uniti e questo aiuta molto il nostro modo di giocare”.

Marcatori

Criscione: 2 goal, Di Natale: 1 goal, Ragusa: 2 goal, Spadola: 4 goal, Spadaro: 2 goal, Sabellini: 1 goal, Sahil: 1 goal e Giurdanella: 1 goal

Questa vittoria conferma la crescita dei ragazzi del Frigintini, che, pur essendo alla loro prima esperienza in questo campionato, stanno dimostrando grande impegno e voglia di migliorarsi. Tra alti e bassi, la squadra continua a lavorare con costanza per raggiungere risultati sempre più importanti.

campionato calcio a 5 serie c2, centro sportivo sportmania, frachemi Ibla mellili, frigintini calcio a 5, giodi cicciarella, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings