Ispicese di 32 anni arrestato dai Carabinieri per spaccio: adesso è ai domiciliari

Ispica – Un trentaduenne ispicese disoccupato e noto agli archivi di polizia è stato arrestato dai Carabinieri a Ispica per spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di contrasto allo spaccio di droga, infatti, i Militari dell’Arma hanno notato che il trentaduenne che si trovava davanti a un bar alla loro vista si era innervosito, decidendo così di procedere a un controllo più approfondito che ha portato al rinvenimento all’interno della sua abitazione di 15 grammi di cocaina e 50 grammi di marijuana e un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura e di materiale per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente.

La droga e il materiale trovato è stato sottoposto a sequestro, da parte dei Carabinieri che hanno arrestato il trentaduenne, che su disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa è stato ristretto ai domiciliari.

arresto, carabinieri, cocaina, domiciliari, ispica, marijuana, procura della repubblica, spaccio, trentaduenne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings