La PVT Modica “libera” coach Marco Relato, inizia il toto allenatore, possibile un ritorno di D’Amico?

Modica – Le strade della PVT Modica e di coach Marco Relato si separano.

È stata la stessa dirigenza biancorossa ad annunciarlo nelle scorse ore con un comunicato nei propri canali social in cui si ringrazia il tecnico triestino per quanto fatto in questi mesi di lavoro con le “aquile biancorosse” augurandogli le migliore fortune per il proseguo della sua carriera.

In realtà, Marco Relato, non era in panchina già sabato scorso quando la PVT Modica al “Geodetico” ha battuto in tre set nel derby siciliano la Traina SRL Caltanissetta. In quell’occasione a sedere in panchina è stato il vice allenatore Giancarlo Fortunato.

Ora inizia il toto allenatore che dovrà sostituire Relato in panchina possibilmente già dalla trasferta di Roma di sabato contro il Volleyro Casal De Pazzi.

Voci di corridoio dicono che tra i papabili potrebbe esserci il ritorno in biancorosso di coach Luca D’Amico, autore della cavalcata che ha portato la PVT dalla serie C alla serie B1. In estate D’Amico ha firmato a Marsala, ma nelle scorse la società lilibetana ha annunciato la separazione consensuale.

campionato serie b1, coach marco relato, luca d'amico, modica, pallavolo femminile, papabile, pvt modica, separazione consensuale, toto allenatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings