Ispica: sorpreso con della cocaina pronta per essere spacciata, i Carabinieri denunciano un albanese
Ispica – Un albanese di 32 anni residente a Modica è stato denunciato dai carabinieri perchè trovato con 4 grammi di cocaina pronta per essere spacciata.
L’uomo già noto agli archivi di polizia è stato fermato a Ispica durante un normale servizio di controllo del territorio.
I Militari dell’Arma si sono insospettiti, perchè il trentaduenne alla loro presenza si era innervosito, motivo per cui hanno deciso di approfondire i controlli estendendoli anche alla perquisizione della sua abitazione.
L’albanese è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di cocaina suddivisa in 7 dosi pronta per essere spacciata e di 480 euro probabile provento dell’attività illecita.
Tutto il materiale trovato in suo possesso è stato posto sotto sequestro, mentre l’uomo poiché stava conservando e aveva suddiviso la droga in dosi ai fini dello spaccio è stato denunciato per la violazione del Testo Unico sugli stupefacenti.
32 anni, 4 grammi, 7 dosi, albanese, carabinieri, cocaina, denunciato, ispica, modica, violazione testo unico sugli stupefacenti