A Modica Alta il 13 dicembre all’Oratorio arriva il Villaggio di Natale
Verrà inaugurato il 13 dicembre il Villaggio di Natale all’Oratorio dei Salesiani di Modica Alta. L’appuntamento è alle 18:00 e poi a seguire alle 18:30 avverrà l’accensione dell’albero di Natale e tra canti natalizi inizierà il percorso tra i mercatini.
Saranno presenti gli hobbisti con le loro creazioni artigianali accessori e addobbi natalizi che vi permetteranno di scegliere dei regali unici e originali. Insieme ai mercatini ci sarà anche un area riservata allo street food.
Sabato 14 dicembre dalle ore 16:30 alle ore 21:00 il Villaggio riaprirà con la presenza degli Elfi, gli instancabili assistenti di Babbo Natale, per accogliere i bambini tra musiche e canti natalizie. Sarà l’occasione per consegnare le letterine per Babbo Natale. Il pomeriggio proseguirà tra giochi e animazione.
Domenica 15 Dicembre dalle ore 16:30 alle 21:00 un altro pomeriggio dedicato ai bambini e animato dagli Elfi. Atteso il momento dell’arrivo di Babbo Natale alle 19:00. Sarà un Babbo Natale diverso dal solito un po’ “Rocchettaro” quindi c’è da aspettarsi una performance alquanto particolare. Alla fine ci sarà la premiazione delle letterine con l’estrazione della casetta di Pan di Zenzero
Un villaggio di Natale nel quale immergersi per vivere un’esperienza nuova.
Animazione, Babbo Natale, bambini, elfi, giochi, mercatini di natale, modica, Oratorio Salesiani, Street food, villaggio di natale