Modica, Start e la “pedalata solidale” del 21 dicembre

Lo sport non va in vacanza e anzi si mette al servizio di chi ha più bisogno con una pedalata solidale. La palestra Start infatti organizza una Christmas Special Class di Group Cycling in regalo per il corpo ma anche per il cuore. 

Sabato 21 dicembre alle 16:00 e alle 17:00 è possibile prenotare il proprio turno per partecipare senza alcun costo alla Special Class di Group Cycling basta portare un bene di prima necessità che poi verrà donato alle famiglie più bisognose. 

L’iniziativa solidale vede la collaborazione dei Frati Minori Cappuccini di Modica e il patrocinio del Comune di Modica.

“Pedala insieme a noi per una causa che fa la differenza. Unisciti alla nostra corsa verso la solidarietà!” E’ l’invito che lo staff di Start rivolge a tutti coloro che amano lo sport ma che vogliono anche fare una buona azione per gli altri in un momento di festa come quello del Natale. 

Christmas Special Class di Group Cycling, Comune di Modica, Frati Cappuccini Modica, Palestra Start, pedalata solidale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings