Rumeno 44enne arrestato ad Acate: perseguitata l’ex moglie nonostante il braccialetto elettronico

I Carabinieri della Stazione di Acate hanno dato esecuzione ad un ordine di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emesso dal Tribunale di Ragusa, nei confronti di B.G., rumeno di 44 anni.

L’uomo era già stato sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima con applicazione del “braccialetto elettronico” antiviolenza e, nell’ultimo mese, ha violato la misura in più occasioni avvicinandosi alla vittima oltre i limiti consentiti.

Le violazioni commesse dall’uomo sono state prontamente comunicate dai Carabinieri all’Autorità Giudiziaria che, vagliati gli elementi, ha ritenuto opportuno emettere il provvedimento restrittivo degli arresti domiciliari.

I militari, dopo aver rintracciato B.G., lo hanno dapprima identificato e poi notificato il provvedimento giudiziario, accompagnandolo presso i loro uffici per gli atti di rito. Terminate le formalità di legge, l’uomo è stato condotto presso il suo domicilio ove permarrà ristretto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

arresto acate, braccialetto elettronico acate, carabinieri acate, cronaca acate, perseguitava l'ex, violenza domenstica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings