‘Premio alla Modicanità: il 23 dicembre la cerimonia al Garibaldi

Sì terrà lunedì 23 dicembre alle ore 20,30 al Teatro Garibaldi di Modica il “Premio alla Modicanità” 2024.

L’appuntamento, giunto alla sua 37^ edizione, premierà i prescelti dalla giuria dell’associazione Pro Modica 77, che promuove l’evento con il patrocinio del Comune.Sono sei i premi da consegnare. 

La novità è l’esordio della categoria “giovani”. Due le premiate in questa categoria Francesca Barone, e Giulia Cappello. La prima è ‘Chef Emergente Italiana 2024 D’Amico Award’ la seconda a soli quattordici anni, ha vinto la medaglia d’argento ai campionati mondiali di aerobica Junior svoltisi a Pesaro a settembre.

Fra i premiati: Il pianista Joseph Lu, soprannominato “il pianista dei sogni” premiato all’Istituto Italiano di Cultura di New York con il prestigioso “Caruso Tribute Prize”. Arturo Frixa è oggi Revenue and Loyalty Director di Jaguar Land Rover Europa. Chiara Scucces è la prima donna e la prima non veneta a ricoprire il ruolo di primo flauto nella prestigiosa Orchestra di Padova e del Veneto. Giuliano Macca artista che attualmente vive e lavora ad Amsterdam.

Arturo Frixia, Chiara Scucces, Francesca Barone, giulia cappello, Giuliano Macca, Joseph Lu, modica, Premio alla Modicanità, pro modica 77, Teatro Garibaldi Modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings