L’Avola vince anche la semifinale di ritorno e vola in finale, il Vittoria FC ora pensa al campionato

Città di Avola 1

Vittoria FC 0

Marcatore: st 34′ Gomes (rigore)

Città di Avola: Santillo, Argentino (45’st Caruso), Butera, Andolina, Diop, Figini, Montagno (28’st Tripoli), Ramella, Gomes, Ruiz, Fratantonio (16′ st Alfo’), A disposizione: De Luca, Agodirin, Fontana, Fusca, Bonaventura. All: Attilio Sirugo

Vittoria FC: Cirnigliaro, Slojkowski (17′ st Di Giacomo), Vitiello, Lo Nigro, Hardes, Sferrazza, Diogo, Romero, Leggio (27′ st Diop), Iezzi, Esposito. A disposizione: Malandrino, Iapichino, Tomasello, Rotante, Di Blasi, Sanchez, Calabrese. All:Renato Mancini

Arbitro: Alessi di Palermo

Assistenti: Ditta di Marsala e Quartaronello di Messina

Avola – Il Città di Avola batte di misura il Vittoria FC anche nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia Eccellenza e vola in finale regionale.

Ad attendere i rossoblu di Attilio Sirugo al “Falcone Borsellino” di Paternò ci sarà l’Unitas Sciacca che nell’altra semifinale ha eliminato il San Vito Lo Capo.

Ai rossoblu avolesi, ieri è bastato un gol su calcio di rigore di Gomes per avere ragione dei biancorossi di Renato Mancini che escono a testa alta dalla competizione e ora si tufferanno anima e corpo in campionato dove si trovano in quarta posizione alle spalle di Milazzo, Modica Calcio e Città di Avola.

Al “Meno Di Pasquale” il Vittoria aveva a disposizione un solo risultato per restare nella competizione, ma il Città di Avola ha saputo gestire bene il vantaggio e ha colpito nel momento decisivo della gara con il tiro dagli undici metri di Gomes che ha praticamente archiviato il discorso passaggio del turno a favore dei rossoblu.

I biancorossi non hanno nulla da rimproverarsi per impegno e determinazione, ma non sono stati cinici sotto porta e alla fine il Città di Avola ha meritato di arrivare in finale.

Ora anche per i rossoblu testa subito al campionato nell’attesa di giocarsi l’atto finale della competizione regionale al “Falcone Borsellino” di Paternò, dove ci sarà in palio il trofeo regionale e il passaggio alla fase nazionale che ricordiamo regalerà alla formazione che arriverà fino in fondo il passaggio in serie D, come successo lo scorso anno al Paternò di Filippo Raciti.

La foto di copertina è tratta dal profilo facebook ufficiale del Città di Avola

calcio, città di avola - vittoria fc 1 - 0, cittàdi avoa finale, coppa italia eccellenza, ritorno, semifinale, stadio meno di pasquale avola, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings