Derby siciliano per la PVT Modica, domenica al “PalasanCarlo” la sfida al Marsala Volley

Modica – C’è attesa per il derby siciliano per la PVT Modica, che dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso con Pomezia, domenica pomeriggio alle 17 sarà di scena al “PalasanCarlo” ospite del Marsala Volley.

Partita non semplice contro una squadra che partita con ambizioni importanti, nonostante gli alti e bassi di inizio stagione si ritrova in quinta posizione in classifica con quatto punti in più rispetto alle biancorosse della Contea che in terra trapanese dovranno cercare di dare il massimo per non scivolare ulteriolmente in graduatoria che al momento le vede al nono posto.

Quella contro il sestetto lilibetano sarà una partita “diversa” per coach Luca D’Amico e per Beatrice Meniconi che fino a tre settimane fa difendevano i colori della formazione marsalese prima di fare ritorno nella Città della Contea.

La formazione biancoazzurra è reduce dal doppio successo lontano da casa ottenuto con Castellana Grotte e Santa Teresa Riva e vuole dare continuità ai risultati, ma dall’altra parte della rete troverà una PVT Modica decisa a dare battaglia e che scenderà in campo con il massimo rispetto dell’avversario ma senza alcun timore reverenziale perchè fare punti in un campo difficile come quello marsalese servirebbe per morale e classifica.

Trattandosi di un derby, poi i valori tecnici spesso si annullano e solo la squadra che manterrà i nervi più saldi e la concentrazione alta alla fine riuscirà a spuntarla.

campionato serie b1, enodoro marsala volley - pvt modica, modica, palasancarlo marsala, pallavolo femminile, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings