La Passalacqua Ragusa torna in campo, domani al “PalaMinardi” arriva il Basket Ancona
Ragusa – La Passalacqua Ragusa, per la dodicesima giornata del campionato di basket femminile di serie A2, torna in campo domani al Palaminardi per ospitare il Basket Girls Ancona.
Dopo l’inattesa sconfitta di Vigarano, la Passalacqua ha affrontato una settimana di allenamenti a grande intensità, continuando a lavorare sui propri ritmi elevati di gioco.
“Ci siamo concentrate sul nostro gioco, con grande impegno e determinazione – dice la assistant coach Laura Perseu -. Il campionato con l’andare delle giornate continua a riservare sorprese, perché nello studio che ogni team fa degli avversari, ci sono le contromisure adottate. Per questa ragione, nessuna squadra è da sottovalutare. Come ogni match, abbiamo lavorato non solo per limitare l’avversario ma anche per giocare delle carte nuove. Abbiamo tantissima voglia di riscatto e faremo di tutto per portare i due punti a casa”.
Al “PalaMinardi”, il fischio di inizio domani è alle 16. Il match sarà diretto dai signori Andrea Bernassola e Francesco Rosato entrambi di Roma.
assistant coach passalacqua ragusa, basket femminile, campionato serie A2, dichiarazioni, laura perseu, palaminardi, passalacqua ragusa - basket girls ancona, presentazione, ragusa