Modica: domani i funerali di Andrea Montineri, il giovane trovato morto a Vittoria, il cordoglio del sindaco
Modica – Saranno celebrati domani alle 10, nella Basilica Madonna delle Grazie, i funerali di Andrea Montineri, il giovane trentenne trovato morto in via Diaz a Vittoria in un casolare abbandonato vicino ala stazione ferroviaria.
Il giovane viveva a Modica con il padre, la madre è deceduta qualche tempo fa.
Andrea Montineri era molto conosciuto in città e spesso lo si vedeva in giro con il suo cane.
Solitamente si allontanava da casa per qualche giorno senza dare nessuna notizia a familiari che anche in questa circostanza non si erano allarmati più di tanto della sua assenza. Ma purtroppo, questa volta non è stato così.
La notizia della sua morte ha destato tanta commozione in città perchè tutti lo ricordano con il suo sorriso e i suoi modi di fare gentili.
Anche il sindaco Maria Monisteri ha voluto ricordarlo e insieme a tutta l’amministrazione comunale ha voluto porgere il suo cordoglio alla famiglia.
“La morte di Andrea Montineri -scrive il Primo Cittadino – traccia un segno di dolore nelle nostra città in questi giorni di festa, Il mio pensiero va ai suoi cari, ai suoi amici, a chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. Nel suo ricordo – conclude il Sindaco – esprimo il mio cordoglio e della nostra amministrazione comunale. Buon cammino Andrea e che il tuo sorriso sia con te ovunque tu sia e resti sempre nel cuore di tutte le persone che ti vogliono bene”
andrea montineri, basilica madonna delle grazie, funerali, modica, trentenne, trovato morto, vittoria