Modica: domani i funerali di Andrea Montineri, il giovane trovato morto a Vittoria, il cordoglio del sindaco

Modica – Saranno celebrati domani alle 10, nella Basilica Madonna delle Grazie, i funerali di Andrea Montineri, il giovane trentenne trovato morto in via Diaz a Vittoria in un casolare abbandonato vicino ala stazione ferroviaria.

Il giovane viveva a Modica con il padre, la madre è deceduta qualche tempo fa.

Andrea Montineri era molto conosciuto in città e spesso lo si vedeva in giro con il suo cane.

Solitamente si allontanava da casa per qualche giorno senza dare nessuna notizia a familiari che anche in questa circostanza non si erano allarmati più di tanto della sua assenza. Ma purtroppo, questa volta non è stato così.

La notizia della sua morte ha destato tanta commozione in città perchè tutti lo ricordano con il suo sorriso e i suoi modi di fare gentili.

Anche il sindaco Maria Monisteri ha voluto ricordarlo e insieme a tutta l’amministrazione comunale ha voluto porgere il suo cordoglio alla famiglia.

“La morte di Andrea Montineri -scrive il Primo Cittadino – traccia un segno di dolore nelle nostra città in questi giorni di festa, Il mio pensiero va ai suoi cari, ai suoi amici, a chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. Nel suo ricordo – conclude il Sindaco – esprimo il mio cordoglio e della nostra amministrazione comunale. Buon cammino Andrea e che il tuo sorriso sia con te ovunque tu sia e resti sempre nel cuore di tutte le persone che ti vogliono bene”

andrea montineri, basilica madonna delle grazie, funerali, modica, trentenne, trovato morto, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings