La Polizia di Stato porta Babbo Natale al reparto di pediatria del Giovanni Paolo II di Ragusa

In occasione delle festività natalizie, la Polizia di Stato, in collaborazione con la Direzione Sanitaria e il reparto di Pediatria dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, ha regalato momenti di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Infatti, una pattuglia di poliziotti in uniforme, a bordo delle auto di servizio, ha scortato Babbo Natale fino all’ospedale ragusano. Una volta all’interno, l’insolito team ha consegnato doni natalizi ai bambini, regalando sorrisi e attimi di spensieratezza sia a loro che ai genitori presenti.

Le stanze e le aree comuni del reparto si sono animate di allegria, con Babbo Natale e i poliziotti a fianco, tra sguardi sorpresi e felici. Un gesto semplice, ma carico di significato, che ha reso il Natale un po’ più speciale per chi si trova in ospedale in questo periodo.

Questa splendida iniziativa della Polizia di Stato di Ragusa mette in risalto ancora una volta l’attenzione che la Questura iblea ha nei confronti dei più piccoli.

babbo natale in ospedale, giovanni paolo II Ragusa, polizia di stato, questura di ragusa, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings