Pallamano: i fratelli Tanti firmano per la KeyJey Ragusa
Ragusa – Continua la campagna di rafforzamento della KeyJey Ragusa che vuole recitare un ruolo primario nel prossimo campionato di serie A2 di basket.
Nelle scorse ore, la dirigenza iblea ha messo a segno due colpi di mercato per rendere ancora più competitiva la rosa di coach Mario Gulino, tesserando il portiere classe 91 Daniel Farruggia Tanti e il fratello terzino classe 81 Joseph (nella foto). Di nazionalità maltese, i due nuovi acquisti arrivano a Ragusa provenienti dal Messina nella quale lo scorso anno hanno giocato in serie A2.
“E’ un’altra bella accoppiata – affermano dalla KeyJey Ragusa – che contribuisce ad innalzare il livello tecnico dell’intera squadra. Anche perché stiamo continuando ad allestire un gruppo che riteniamo speciale e che può senz’altro regalarci soddisfazioni di un certo tipo. A giorni inizieremo la pianificazione della preparazione atletica, non dimenticando che il campionato prenderà il via ai primi di settembre e quindi bisognerà farsi trovare pronti.Vogliamo diventare tra i protagonisti della prossima Serie A2 anche se, lo sappiamo, la concorrenza è parecchio agguerrita”.
campionato serie A2, fratelli tanti, keyjey ragusa, pallamano