Vittoria: trovati in possesso di oggetti atti a offendere, la polizia denuncia tre persone
Vittoria – Tre persone sono state denunciate dalla Polizia a Vittoria perchè in possesso di armi e oggetti atti a offendere.
Sabato scorso, durante i controlli del territorio finalizzati alla repressione dei reati in genere disposti dal Questore di Ragusa, nella città ipparina gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, durante detti controlli fermavano due persone che viaggiavano a bordo delle rispettive automobili.
In un caso la persona sottoposta a controlli, già nota alla Forze dell’Ordine, veniva trovato in possesso di un mattarello in legno del quale non sapeva fornire una giustificazione, mentre nel secondo caso, la persona incensurata, è stato trovato in possesso di un tirapugni nascosto all’interno di un borsello. La terza persona denunciata è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga 10 centimetri che l’uomo a frettolosamente nascosto nella tasca dei pantaloni,quando mentre litigava animosamente con un’altra persona in una veranda di un noto bar.
Il coltello è stato sequestrato e il vittoriese, un trentenne incensurato è stato denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.