Il Ragusa capolista non lascia nulla al caso e rinforza il gruppo under con Morris Tiralongo
Ragusa – Con la squadra in testa alla classifica a punteggio pieno dopo quattro giornate, la dirigenza del Ragusa Calcio lavora per rendere ancora più competitiva una squadra già molto quadrata e aumenta il tasso tecnico del plotone under.
Gli uomini mercato delle “aquile azzurre”, infatti, hanno trovato l’accordo e ingaggiato il giovane Morris Tiralongo.
Classe 2002, Tiralongo è una giovane mezzala di qualità e quantità che ha già alle spalle qualche campionato di Eccellenza.
Arriva a Ragusa dall’Enna, dove aveva iniziato la stagione, ma in passato ha vestito la maglia della Virtus Ispica e del Città di Rosolini.
“Diciamo che il nostro parco giovani – sottolinea il responsabile dell’area tecnica, Graziano Strano – è di assoluto valore e che Morris si inserisce in questo contesto, assolutamente stimolato proprio per tale motivo a fare sempre meglio e a dare il massimo. Siamo contenti di averlo portato in azzurro e riteniamo che possa darci una mano”
Tiralongo ha già svolto i primi allenamenti con la sua nuova squadra ed è a disposizione dello staff tecnico azzurro.
“Sono contento di essere approdato al Ragusa – spiega Morris Tiralongo – dove si sta lavorando per creare un grande progetto. Mi sono subito messo a disposizione del mister e cercherò, nel mio piccolo, di dare il massimo per aiutare questo gruppo a diventare sempre più importante”.
calcio, campionato eccellenza, morris tiralongo, ragusa calcio