Il Modica Calcio a grandi passi verso il derby col Vittoria, entusiasmo anche tra i dirigenti.

Modica – Cresce l’attesa per il derby ibleo di Promozione tra il Modica Calcio e il Club Calcio Vittoria, in programma domani pomeriggio al “Vincenzo Barone”.

Domani sarà un tutto esaurito. Tale aspetto è la cartina tornasole di come la città continua ad avvicinarsi alla squadra e al nuovo progetto.

Circostanza questa che premia l’impegno quotidiano del trio PitinoRadenzaDi Raimondo per portare avanti il progetto di rilancio del calcio modicano che comincia a dare i suoi frutti.

“L’entusiasmo che si respira in città, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia e la striscia di vittorie in campionato, l’ultima sabato scorso con il Megara, ha coinvolto anche noi dirigenti – spiegano Mattia Pitino, Danilo Radenza e Salvo Di Raimondo. Siamo orgogliosi di come sta rispondendo la città e vediamo crescere giorno dopo giorno l’attaccamento della nostra tifoseria. Il sold out raggiunto nelle scorse ore dimostra la fame di calcio che Modica ha. Siamo rammaricati per i malcontenti che si stanno registrando tra coloro i quali non sono riusciti ad acquistare il biglietto per assistere al derby. Teniamo a precisare che la società non ha nessuna responsabilità. Da settembre si attendono notizie circa l’adeguamento del “Vincenzo Barone” e inoltre le attuali misure restrittive imposte per l’emergenza in atto ci obbligano a contenere gli ingressi allo stadio. Ad ogni modo -concludono Pitino, Radenza e Di Raimondo – restiamo fiduciosi affinché al più presto la “casa” del Modica Calcio possa contare su spazi ulteriori. Spazi che consentiranno, sicuramente, capienze maggiori di quelle attuali”.

calcio, campionato promozione, modica calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings