La KeyJey Ragusa batte anche l’Atellana, per il sette ibleo è il quarto successo stagionale

Ragusa – Quarto successo stagionale per la KeyJey Ragusa, che nel campionato di serie A2 di pallamano, nel match casalingo di sabato scorso ha battuto 28 – 24 i casertani dell’Atellana.

Un successo meritato, arrivato dopo una gara rocambolesca che il sette ragusano è riuscito a vincere grazie alla determinazione messa in campo che è riuscita a far sopperire le assenze nel team ibleo.

L’Atellana è scesa in campo con propositi bellicosi e con il danese Frederikesen. Il neo acquisto della formazione casertana ha dimostrato tutto il suo valore mettendo spesso in difficoltà la formazione ragusana.

Priva di Canete e con Falabrino a mezzo servizio, la KeyJey ha tenuto bene il campo riuscendo sempre a mantenersi in partita.

Terminata in parità la prima frazione di gioco (10 – 10), nel secondo tempo il match è diventato molto più effervescente, con giocate spettacolari da una parte e dall’altra.

Ragusa ha messo il muso davanti e ha mantenuto il risicato vantaggio sino alla fine.

“I nostri nervi – spiegano dalla KeyJey – sono rimasti ben saldi. Non abbiamo mai subito il sorpasso degli avversari nonostante la miriade di errori commessi in fase d’attacco, soprattutto nel primo tempo. Ci godiamo, adesso, la seconda posizione in classifica, a quattro lunghezze di distacco dalla capolista Fondi, e cercheremo di migliorare sempre di più in vista delle sfide future. I ragazzi e il mister sono stati fantastici e sono da ringraziare per questo splendido risultato”.

campionato serie a2 maschile, keyjey ragusa - atellana 28- 24, pallamano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings