Virtus Ispica ai minimi termini al “Romano” di Carlentini, uomini contati per Adamo e Trigilia

Ispica – Dopo il k0 casalingo con la Jonica rimediato domenica scorsa che ha lasciato strascichi e tanta amarezza in casa Virtus Ispica, i giallorossi di Alfonso Adamo e Peppe Trigilia (nella foto) si apprestano ad affrontare la trasferta di Carlentini in condizioni mentali non del tutto ideali e con gli uomini contati.

Dopo i tre rigori assegnati alla Jonica nel primo tempo e le due espulsioni (Giglio dal campo e Filpi dalla panchina) e con qualche atleta in non perfette condizioni la formazione virtussina che è scivolata nei bassifondi della classifica dovrà fare di necessità virtù e provare a tirare fuori tutto l’orgoglio per provare a uscire indenne dal campo di una delle formazioni più quotate del girone B del campionato di Eccellenza.

Nel frattempo la dirigenza ispicese, sta scandagliando il mercato per correre ai ripari e trovare qualche elemento che possa fare al caso dei giallorossi e allungare anche numericamente la rosa a disposizione dei due tecnici che al momento è ridotta al minimo.

In tal senso è arrivato alla corte di Adamo e Trigilia l’esterno d’attacco Piero Sturniolo, prelevato in settimana dalla Gescal e che avrà il compito di sostituire Santi Mancuso che ha preferito altri lidi. In prova e da valutare anche un terzino in quota under proveniente da una formazione messinese. Il nome resta top secret per evitare interferenze di altri club e sarà reso noto appena l’affare sarà ratificato in Lega. I due potrebbero essere già aggregati alla squadra e fare il loro esordio a Carlentini.

L’obiettivo virtussino è di rialzare la testa e ricominciare a fare punti per non allontanarsi troppo dalla zona salvezza diretta e soprattutto risollevare il morale, dopo quanto successo al “Consales” domenica scorsa è praticamente sotto i tacchi e ha scosso tutto l’ambiente virtussino tanto da costringere la dirigenza giallorossa a imporre il silenzio stampa a tutti i tesserati onde evitare oltre al danno anche la beffa di qualche altra squalifica che al momento la Virtus non si può “permettere”.

calcio, campionato eccellenza, carlentini -virtus ispica, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings