Ordine pubblico a Vittoria, il consigliere Pelligra chiede fatti e non parole
Dopo i nuovi inquietanti fatti registrati ieri a Scoglitti, interviene il consigliere comunale della Lega Biagio Pelligra.
“Ritengo che si sia atteso troppo. E riteniamo che di parole ne siano state spese abbastanza, per cui ora basta. C’è bisogno di fatti”. Così il segretario cittadino di Mpsi, dopo l’ennesimo, inquietante episodio criminale che ha avuto per teatro Vittoria.
Stavolta i fatti, come detto, si sono verificati a Scoglitti, accanto al club nautico, con un fuggi fuggi generale causato da una lite tra gruppi non meglio identificati, sfociata con colpi di arma da fuoco. “Si sta continuando ancora a trascurare, secondo me – continua Pelligra – una questione troppo importante, che merita la mobilitazione generale da parte delle forze dell’ordine e dell’amministrazione comunale.
Sono fatti che continuano a ripetersi con una certa ciclicità, non è una questione isolata. Vittoria ha bisogno di ritrovare tranquillità, certezza del futuro. E sono entrambe condizioni che, al momento, distano anni luce da noi”