Il Ragusa si rafforza con Maimone, l’ex Biancavilla potrebbe esordire domani in Coppa

Ragusa – Colpo di mercato del Ragusa Calcio,che si assicura le prestazioni del classe 1993 Salvo Maimone (nella foto).

L’esterno sinistro, arriva alla corte di Filippo Raciti dal Biancavilla e domani potrebbe farlo esordire nella gara di ritorno di Coppa Italia che gli azzurri giocheranno allo stadio “Aldo Campo” contro il Siracusa una delle squadra di cui il neo acquisto ragusano ne ha indossato la maglia.

Oltre a Biancavilla e Siracusa, Maimone ha vestito anche le maglie di Acireale e Paternò e ora è pronto a dare una mano d’aiuto alla sua nuova squadra attuale capolista del girone B del campionato di Eccellenza.

“C’è un progetto molto interessante in fase di attuazione – afferma Maimone – e tra l’altro arrivo in una squadra che si trova al primo posto in classifica nel girone B del campionato di Eccellenza. Quindi, c’è tutto l’interesse a fare bene e a proseguire lungo questa scia positiva. Ho accettato la proposta azzurra oltre che per il progetto e per la piazza calcistica di rilievo anche per l’affetto che mi lega a giocatori come Grasso, Randis e Belluso con cui siamo cresciuti calcisticamente assieme. Adesso – conclude Maimone – è molto interessante ritrovarci tutti con la stessa maglia per inseguire un sogno che speriamo di concretizzare”.

Domani, dunque, Maimone potrebbe essere della partita di Coppa Italia contro una delle sue ex squadre. Si parte dal pareggio 1 – 1 della gara di andata del “De Simone”, risultato questo che fa pendere l’ago della bilancia leggermente a favore della squadra ragusana.

calcio, campionato eccellenza, coppa italia, ragusa calcio, ragusa calcio - città di siracusa, salvo maiomone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings