Il Pro Ragusa al “Franco Vassallo”, gara delicata contro lo Sporting Eubea che torna a casa

Ragusa – Delicata trasferta domani pomeriggio per il Pro Ragusa di Carmelo Giglio, che dopo la vittoria casalinga nel derby con il Calcio Scicli, domani sarà di scena al “Franco Vassallo” di Licodia, dove sarà ospite dello Sporting Eubea che torna finalmente a “casa”, dopo aver disputato tutte le gare casalinghe del girone di andata a Francofonte.

Il “Vassallo”, nel frattempo si è rifatto il look (nella foto) ed con il manto in sintetico di ultima generazione è diventato un vero “gioiello”.

Chiaro che i biancoazzurri di casa vorranno “battezzare” con un successo il ritorno tra le mura amiche, ma non dovranno assolutamente sottovalutare la formazione ragusana che in trasferta in questa prima fase di stagione ha dato il meglio di se.

I neroverdi di Giglio, infatti, hanno ottenuto in trasferta ben 11 dei 16 punti in classifica e dopo la sconfitta di Modica, vorranno riprendere a marciare anche in trasferta.

Lo Sporting Eubea, però è avversario duro che dopo una prima fase altalenante, pare abbia trovato la quadra e con qualche aggiustamento potrà puntare alla conquista di un posto nella zona play off.

calcio, campionato promozione, presentazione, sporting eubea-pro ragusa, stadio franco vassallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings